I nuovi SuperServer Ultra 1U/2U di Supermicro® offrono I/O flessibili, a banda larga, con efficienza energetica e performance aumentate

-- I nuovi server hanno tecnologie 4x 40G e NVMe per una bassissima latenza e CPU da 160W+ più alimentatori Titanium per massimizzare la performance e l'efficienza energetica

SAN JOSE, California, 26 gennaio 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nei server ad alta performance ed alta efficienza, nella tecnologia di storage e informatica verde, lancia i nuovi SuperServer 1U/2U serie Ultra che presentano I/O più flessibili e a banda larga in configurazioni 4x 40G QSFP+, 10G SFP+, 10GBASE-T e 1G. I nuovi server aumentano anche l'efficienza energetica con un'innovativa architettura di raffreddamento ottimizzata a flusso d'aria, e ridondanti alimentatori digitali di livello Titanium da 1000W ad alta efficienza (96%+) che supportano il processore dual Intel® Xeon® E5-2600 v3 fino a 160W e oltre. La performance di memoria è stata inoltre potenziata del 14% e le nuove soluzioni contengono anche le ultime novità in tecnologia NVMe.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150125/171159

I nuovi server Ultra abilitati con NVMe forniscono fino a 7x di migliorata latenza e fino a 6x di accelerazione in banda larga se comparati all'attuale tecnologia SSD. Supermicro è la prima ad offrire una vera funzionalità Hot-Swap NVMe ed offrirà presto supporti 10x hot-swap NVMe in 1U, e 2x, 4x, 8x o supporto fino a 24x hot-swap NVMe in 2U. I server serie Ultra sono costruiti sulla base del Building Block Server® di Supermicro con alimentatori digitali ad alta efficienza da 750W, 1KW, e presto 1.6KW o 2KW per supportare il coprocessore Intel® Xeon Phi™ e le GPU NVIDIA® Tesla® per elaborazioni parallele massive o per qualsiasi esigenza applicativa. In aggiunta, i SuperServer Ultra presentano design tool-less per un'efficace configurazione e facilità di manutenzione.

"I SuperServer serie Ultra di Supermicro offrono le soluzioni I/O più flessibili, a banda larga, del mercato ed incorporano le più avanzate tecnologie informatiche e di rete in un'unica architettura," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "Il vantaggio del SuperServer Ultra  è di permettere ai clienti di soddisfare una vasta gamma di applicazioni su Enterprise, in ambienti virtualizzati e iperscalari con rapido impiego del miglior equilibrio esatto tra configurabilità, efficienza, performance ed affidabilità."

Specifiche di prodotto del SuperServer Ultra

Supermicro presenterà il suo server Ultra ottimizzato per ambienti virtualizzati al VMware™ Partner Exchange 2015 di San Francisco, 24-26 febbraio presso il Moscone Center West.

Per maggiori informazioni sulla serie completa di prodotti SuperServer® Ultra di Supermicro visita www.supermicro.com/Ultra o scarica Ultra White Paper.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di server e soluzioni di storage e networking ad alta performance ed efficienza di Supermicro, visita il sito www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e comunicazioni.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), azienda innovativa leader nella tecnologia dei server ad alta performance ed alta efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, Enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati a livello globale. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente attraverso la sua iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale del mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F



CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com