Supermicro® mette in mostra all'ISC 2015 il SuperServer® 1U 4x GPU/Xeon Phi e il 2U TwinPro²™ a banda larga, i server 7U SuperBlade® con la EDR 100Gb/s InfiniBand

-- Il sistema GPU 1U 4x non-preriscaldato ed integrazione di tecnologia di interconnessione di prossima generazione alza gli standard di performance, densità e larghezza di banda per le soluzioni HPC in campo scientifico, ingegneristico e commerciale

FRANCOFORTE, Germania, 13 luglio 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), leader globale nei server ad alta performance e alta efficienza, tecnologia di storage e informatica verde, espone le sue ultime soluzioni di informatica ad alta performance all' ISC 2015 questa settimana a Francoforte in Germania. A guidare le più nuove produzioni di Supermicro per la comunità HPC è il suo nuovo SuperServer 1U 4x GPU (SYS-1028GQ-TR/-TRT) che ottimizza performance e densità grazie alla pionieristica architettura GPU non-preriscaldata e alla diretta connessione PCIe (senza cavi di prolunga o re-drivers) per una più bassa latenza. Questo sistema dallo spazio ottimizzato alloggia i processori dual Intel® Xeon® E5-2600 v3 (fino a 145W), fino a 1TB ECC DDR4 2133MHz in 16x DIMMs, co-processori quad a doppia larghezza GPU/Xeon Phi (fino a 300W) più 2x PCI-E 3.0 x8 slots di basso profilo aggiuntivi,  2x 2.5" hot-swap frontali SATA3 HDD/SSDs, 2x 2.5" interni SATA3 HDD/SSDs, dual port 10GbE LAN e alimentatori digitali ridondanti ad alta efficienza (96%) di livello Titanium da 2000W. Questo sistema è ideale per l'esplorazione di petrolio e gas, elaborazione di immagini medicali, e molte atre applicazioni scientifiche e di ricerca come la fluidodinamica computazionale e l'astrofisica.

Supermicro espone anche i suoi SuperBlade 2U TwinPro²™ e 7U con Mellanox EDR 100Gb/s InfiniBand che permettono la banda larga, la bassissima latenza e la scalabilità necessarie per supportare HPC, Web2.0 e applicazioni cloud. Sono in mostra anche i 4U FatTwin™ con 8x 3.5" hot-swap HDDs per U alla più alta densità nel settore, MicroBlade 6U ad alta densità e performance in configurazioni 28-node Intel® Xeon® E5-2600 v3 e E3-1200 v3/v4, 2U TwinPro™ sistema dual-node con supporto di processore dual Intel® Xeon® E5-2600 v3 e 6x 3.5" hot-swap drive bays per node (fino a 4x NVMe + 2x SAS3 o 6x SAS3) e 4U 720TB 90x 3.5" hot-swap a pieno carico JBOD con espansori ridondanti SAS3 12Gb/s.

"Le soluzioni HPC di ultima generazione di Supermicro guidano il settore in performance, densità, larghezza di banda e valore con una continua innovazione nel design di sistemi GPU non-preriscaldati, tecnologia di storage NVMe U.2 e integrazione di tecnologie interconnesse all'avanguardia come la EDR 100Gb/s IB," ha detto Charles Liang, presidente e AD di Supermicro. "Le nostre soluzioni totali in TwinPro, FatTwin, SuperBlade, MicroBlade e SuperStorage combinano design e tecnologie primi della classe per fornire la miglior performance alla comunità HPC, e TTM accelerati per raggiungere i loro obiettivi in tempo e sotto budget."

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20150711/235326

Prodotti Supermicro in mostra @ ISC 2015

Visita Supermicro all' ISC 2015 di Francoforte in Germania, dal 13 al 16 luglio presso la Messe Frankfurt Padiglione 3, Stand #1130. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di server e soluzioni di storage e networking ad alta performance ed efficienza di Supermicro, visita il sito www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime novità e comunicazioni.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), azienda innovativa leader nella tecnologia dei server ad alta performance ed alta efficienza, è un provider primario di server avanzati Building Block Solutions® per data center, cloud computing, enterprise IT, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati a livello globale. Supermicro è impegnata nella protezione dell'ambiente attraverso la sua iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica e minor impatto ambientale del mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi sono di proprietà dei loro rispettivi titolari.

SMCI-F

 

 



CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com