Supermicro mette a disposizione 18 milioni di IOPS innovativi di prestazioni per lo storage nel nuovo Ultra Server 2U

I nuovi Ultra SuperServer 1U e 2U All-Flash con supporto per 20 NVMe SSD sostituibili a caldo e connessioni dirette Gen 3 PCI-E x4 non bloccanti per prestazioni massime e JBOF 1U con densità ottimizzata in grado di supportare 32 NVMe sostituibili a caldo di Supermicro

SAN JOSE, California, 24 agosto 2017 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nelle tecnologie di calcolo, storage, e per il collegamento di rete e di calcolo ecologiche, oggi ha annunciato la disponibilità di SuperServer Ultra 1U e 2U all flash NVMe™ (Non-Volatile Memory Express). Con il supporto per 20 NVMe SSD sostituibili a caldo, i nuovi Ultra server all-flash 2U di Supermicro offrono 18 milioni di IOPS all'avanguardia per le prestazioni per lo storage.

Supermicro launches 1U and 2U all-flash 20 NVMe Ultra servers and new 32 NVMe 1U JBOF

"Per avere la minore latenza possibile, i nuovi Ultra server all-flash 1U e 2U di Supermicro sono progettati per supportare 20 NVMe SSD sostituibili a caldo e collegati direttamente," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Questi nuovi server X11 offrono un design non bloccante, allocano 80 corsie PCI-E per i 20 NVMe SSD per avere connessioni dirette di tipo Gen 3 PCI-E x4 senza compromessi che consentono di ottenere il massimo in termini di prestazioni per lo storage."

Con il doppio degli NVMe SSD collegati direttamente e sostituibili a caldo rispetto a quelli della generazione precedente, i nuovi Ultra server all-flash 1U di Supermicro supportano 20 NVMe SSD sostituibili a caldo. Inoltre, il nuovo all-flash 2U Ultra con prestazioni ottimizzate libera fino a 18 milioni di IOPS per storage con prestazioni elevate.

Gli Ultra server X11 di Supermicro supportano completamente i processori scalabili di fascia alta Intel® Xeon® fino a 205 watt e 24 DIMM, e fanno di questi server la scelta perfetta per operazioni di analisi con prestazioni elevate e accelerazione delle applicazioni di tipo in-memory. L'architettura di sistema è equilibrata per usare in modo ottimale le risorse di sistema con ciascun processore che supporta fino a 10 unità NVMe e porte doppie 25G o una porta 100G.

Per i clienti alla ricerca di ampliare la capacità dello storage NVMe per unità rack, il nuovo 32 NVMe SSD sostituibili a caldo di Supermicro in 1U JBOF (just a bunch of flash) offre il massimo per quanto riguarda la densità dello storage in termini di prestazioni.

Con oltre 100 piattaforme basate su NVMe nel server 11 server e nel portafoglio di apparecchiature per lo storage, Supermicro continua ad ampliare la propria posizione di leader per quanto riguarda l'innovazione tecnologica nelle soluzioni NVMe e per lo storage. 

Per maggiori informazioni sulle soluzioni server all-flash NVMe di Supermicro, visitare https://www.supermicro.com/products/nfo/NVMe.cfm.

Per informazioni complete sulle soluzioni SuperServer® di Supermicro®, visitare http://www.supermicro.com/.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI)
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un fornitore primario di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti dal punto di vista energetico ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Server Building Block Solutions, e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer, Inc.

Intel, Xeon, e Optane sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/547922/Super_Micro_Computer_New_Servers.jpg

 



CONTATTO:  Michael Kalodrich, Super Micro Computer, Inc., michaelk@supermicro.com