Supermicro® presenta la sua Total Solution for Lustre® su ZFS alla Lustre User Group 2016

Le piattaforme Server/Storage Supermicro con standard aperto industriale con opzioni NVMe migliorano la prestazione, la densità e riducono il TCO (Costo totale di proprietà) per la distribuzione di storage scalabile software-defined nell'HPC (High Performance Computing), Big Data e scienze della vita.

PORTLAND, Oregon, 7 aprile 2016 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader mondiale nella realizzazione di server a elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni informatiche ecologiche presenta, questa settimana alla conferenza Lustre User Group (LUG), la sua Total Solution for Lustre® su ZFS valorizzando l'Intel® Enterprise Edition for Lustre*. La soluzione storage pienamente integrata software-defined basata su 90x storage JBOD hot-swap 3.5'' top-load di 8 TB en 4U di Supermicro®, server SuperStorage 2U con opzioni di massima prestazione Simply Double all-flash 48x NVMe, e Ultra SuperServer® 1U accelera la distribuzione e la scalabilità riducendo i costi di acquisizione e operativi di storage. L'architettura flessibile Pod Cluster di Supermicro ottimizza la prestazione, la densità, la capacità e l'affidabilità nelle configurazioni scalabili che supportano fino a 1.4 PB raw in 12U con interconnessione con una velocità effettiva fino a 7GB/s, 12Gb/s SAS3 e 56Gb/s FDR InfiniBand®. Migliorato con le ultime funzioni di sicurezza, prestazioni ed efficienza di Lustre® e preconfigurato con il software Intel® Manager for Lustre*, il Total Solution for Lustre su ZFS di Supermicro offre il più avanzato software-defined parallel file system disponibile sul mercato.

"Supermicro è un'azienda leader nelle innovazioni server e storage, e l'architettura a blocco predefinito delle nostre soluzioni SuperServer e SuperStorage porta questo vantaggio al nostro Total Solution for Lustre su ZFS," ha detto Tau Leng, Vice presidente di HPC, Supermicro. "Con il 90 JBOD bay hot-swap 3.5" top-load di Supermicro come cuore dello storage del nostro Lustre Pod Cluster, siamo capaci di ottimizzare le prestazioni, la densità e la capacità e di semplificare la funzionalità per la distribuzione su larga scala di storage HA (high availability). Combinando il nostro SuperStorage OSS 2U preconfigurato e validato o il Ultra SuperServer 1U, con il software Intel Enterprise Edition for Lustre, e il servizio e supporto mondiale, il Total Solution for Lustre di Supermicro è pronto per l'HPC, la genomica e il Big Data."

"Lustre è il parallel file system più frequentemente utilizzato ottimizzato per l'HPC, le aziende e il calcolo tecnico", ha detto Brent Gorda, direttore generale di Intel HPC Storage. "Intel® Solutions for Lustre* consente di avere un calendario per la versione di Lustre per le soluzioni di storage a banda larga ad alte prestazioni che semplificano la distribuzione, i flussi di lavoro, la gestione e la scalabilità oltre a fornire un supporto tecnico di altissima qualità. L'integrazione del software Intel® Enterprise Edition for Lustre* con i cluster SuperServer e SuperStorage di Supermicro offrono ai clienti una soluzione di storage software-defined affidabile, solida e potente che può far fronte, superare e incontrare le domande delle aziende, dei clienti commerciali e degli ambienti di calcolo tecnico HPC tradizionali".

Il Total Solution for Lustre® su ZFS di Supermicro – Offerta completa di hardware, software e servizi

Vieni a trovare Supermicro al convegno Lustre User Group (LUG 2016) a Portland, Oregon dal 5 al 7 aprile presso l'Hilton di Portland.

Per maggiori informazioni su Supermicro's Total Solution for Lustre® su ZFS, visitare il sito www.supermicro.com/Lustre.

Per maggiori informazioni su tutta la gamma dei server ad elevate prestazioni e alta efficienza e sulle soluzioni di storage e networking di Supermicro visitare il sito www.supermicro.com.

Segui Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le ultime notizie e comunicazioni.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT per aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente attraverso l'iniziativa "We Keep IT Green®" che fornisce ai clienti le soluzioni più efficienti a livello energetico ed ecocompatibili disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi e/o marchi registrati di Super Micro Computer Inc.

Intel è un marchio registrato di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

Tutti gli altri brand, nomi e marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F



CONTATTO:  David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com