Supermicro® presenta le soluzioni server integrate basate su Intel® Atom™ C2000 SoC in occasione dell'Embedded World 2014

- Server compatti Atom con 4/8 Core 14W/20W che supportano memorie da 64GB ECC ottimizzate per le applicazioni integrate

NURNBERG, Germania, 25 febbraio 2014 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche presenta le ultime soluzioni server integrate in occasione dell'Embedded World 2014 che si terrà a Nurnberg, Germania, questa settimana. In occasione della fiera, Supermicro presenterà le nuove soluzioni server integrate basate su Intel® Atom™ (Avoton e Rangeley) System on Chip (SoC). Le nuove schede madri Supermicro della serie A1 sono dotate di 4-8 core, 14-20W SoC, memoria da 64GB ECC, quattro porte GbE LAN e durata fino a 7 anni. Le schede madri A1SAM/SAi sono ottimizzate per applicazioni server/storage a basso consumo energetico, e per hosting web e le schede madri A1SRM/SRi con tecnologia Crypto (10Gb/s) Intel® QuickAssist integrata sono destinate ad applicazioni per la sicurezza delle reti. Queste nuove schede madri dotate di tutte le funzionalità e a basso consumo allargano la base delle soluzioni Server Building Block integrate di Supermicro e ampliano la linea in espansione di prodotti destinati alle infrastrutture di trasporto e comunicazione, applicazioni per la vendita al dettaglio, per la segnaletica digitale, per l'automazione industriale, per la protezione e la sorveglianza digitale, cloud e storage freddo, diagnostica per immagini medica e di rete/protezione.

"Supermicro è alla guida del settore con una vasta scelta di building block server integrati ed è impegnata a introdurre nel mercato soluzioni ricche di funzionalità, sempre più compatte, efficienti dal punto vista energetico," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "Di fatto, con l'evoluzione del mercato dei server integrati, la domanda di maggiore complessità, funzionalità e conservazione dell'energia saranno sempre più centrali. Supermicro è un primario fornitore di soluzioni con progettazione di alto livello, ed esperienza di produzione e supporto in questo settore. Le nostre innovazioni, affidabilità e flessibilità offrono vantaggi nell'ingresso nel mercato per i nostri clienti con lo sviluppo di soluzioni di prossima generazione integrate."

(Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140225/AQ68438)

I prodotti presentati da Supermicro a Embedded World comprendono:
Schede madri integrate

Sistemi server integrati

Visitate Supermicro all'Embedded World 2014, 25 – 27 febbraio a Nurnberg, Germania, MesseZentrum Exhibition Centre, Hall 1, Stand 406. Per maggiori informazioni sulla linea completa di Supermicro delle soluzioni integrate Building Block visitare il sito www.supermicro.com/Embedded.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperServer, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

 

 

 

 



CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com