In occasione dell'IDF 2015, Supermicro® mette in luce soluzioni SuperServer® Ultra 24x NVMe, SuperBlade® 42x/30x NVMe, MicroBlade, 90-Bay JBOD, switch SDN e gateway IoT

- Le soluzioni server, storage, networking e integrate offrono agli sviluppatori Intel soluzioni infrastrutturali end-to-end per ambienti enterprise, data center e cloud

SAN FRANCISCO, 19 agosto 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader a livello globale nella realizzazione di server, tecnologie per lo storage e soluzioni di calcolo rispettose dell'ambiente contraddistinte da efficienza e prestazioni elevate, mette in risalto questa settimana le sue soluzioni infrastrutturali end-to-end per ambienti enterprise, centri dati e ambienti cloud in occasione dell'Intel Developer Forum (IDF) 2015 al Moscone Center di San Francisco, California. Le soluzioni Supermicro come il SuperServer 10x NVMe con architettura 1U Ultra, il SuperServer® 2U Ultra 24x NVMe, il SuperBlade® 7U che supporta 42x/30x NVMe, il SuperServer 1U 4x con coprocessore Intel® Xeon Phi™ e l'innovativa architettura GPU non-preriscaldata, compatibile inoltre con la scheda di elaborazione multimediale Intel® dal nome in codice Valley Vista di prossima introduzione sul mercato, il MicroBlade 3U/6U (MBI-6118D-T4H, MBI-6118D-T2H) con demo Citrix® virtual desktop, il SuperServer 4U 4-Way da 6TB, 96x DIMM e 4U 90x HDD JBOD da 3.5" con caricamento dall'alto e sostituibili a caldo, saranno esposte nello stand principale. In evidenza nella comunità Intel® Network Builders, una demo dell'Ultra SuperServer® 2U Hyper-Speed insieme allo switch SDN avanzato a 48x porte 10GbE/6x porte 40GbE compatibile con Cumulus Linux (SSE-X3648SR). Nella comunità Internet of Things (IoT) sarà esposta una selezione di soluzioni server integrate nonché il dispositivo IoT Gateway (SYS-E100-8Q), mentre nella comunità NVM Express™ (NVMe) saranno esposti anche l'Ultra SuperServer 1U 2x NVMe (SYS-1028U-TNRT+), il SuperBlade® 7U 42x NVMe (SBI-7428R-C3N, SBI-7428R-T3N) e il SuperBlade® 30x NVMe (SBI-7128R-C6N). Inoltre, Supermicro terrà una demo della sua ultima soluzione Redfish 1.0 per la gestione remota dei sistemi in data center di iper-scala e presenterà i relativi dettagli in occasione della sessione Gold Sponsor (GSSS002) che si svolgerà martedì 18 agosto alle 14:30: Applying Systems Management for Optimized Data Center Architecture (Applicazione della gestione dei sistemi per l'ottimizzazione dell'architettura dei data center).

"La leadership tecnologica di Supermicro nei prodotti informatici ecologici, nelle soluzioni e nei servizi affrontano le esigenze e le sfide più importanti dei nostri clienti nell'evoluzione dell'economia dell'informazione sospinta dai dati", ha detto Charles Liang, Presidente e CEO di Supermicro. "I nostri prodotti come Ultra SuperServer 1U che supporta 10x unità NVMe sostituibili a caldo, SuperBlade 42x/30x NVMe, MicroBlade in 6U con processore Intel Xeon a 56 nodi di calcolo, gli switch da 40GbE compatibili con SDN e il gateway IoT per la raccolta dei dati sono esempi eclatanti di innovazioni in termini di prestazioni, densità ed efficienza che siamo stati capaci di raggiungere grazie alla nostra competenza tecnica e alla collaborazione con partner, come Intel, che operano nel settore. Grazie a piattaforme di tecnologia avanzata end-to-end, servizi di supporto globali e l'ampliamento dell'integrazione del software basato su standard aperti essenziali come Redfish e OpenStack, Supermicro è impegnata a semplificare la strada che porta a soluzioni infrastrutturali totali".

"L'Intel Developer Forum ci offre un'ottima occasione per capire le ultime innovazioni di Intel e del settore", ha spiegato Lisa Spelman, direttore generale del Data Center Marketing di Intel. "La nostra ricca collaborazione con Supermicro in occasione dell'IDF è una testimonianza perfetta di questa innovazione all'avanguardia tramite molteplici dimostrazioni di soluzioni Supermicro basate sull'architettura Intel che mettono in risalto le funzionalità di prossima generazione per il data center."

Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150818/259164-INFO

Prodotti in mostra all'IDF 2015
Stand principale (N. 700)

Comunità NVM Express™ (NVMe) (N. 873)

Comunità Internet of Things (IoT) (N. 102)

Comunità Intel® Network Builders (N. 152)

Server Management Software – il Software gestionale per server, Supermicro Server Manager (SSM), gestisce un ampio portafoglio di server Supermicro installati presso data center e consente il monitoraggio a distanza della salute, la gestione dell'alimentazione e l'aggiornamento del firmware tramite una sola console. Grazie alle funzionalità di automazione, come REST API e CLI, SSM accelera l'implementazione e la manutenzione di server da nodi indipendenti a cluster Hyperscale. SSM viene fornito inoltre con Supermicro Power Manager (SPM) in grado di gestire l'alimentazione su prodotti server di fornitori eterogenei e Supermicro Update Manager (SUM) che mette a disposizione interfacce strong CLI per gli aggiornamenti del firmware. Supermicro promuove attivamente gli standard Redfish come parte dei suoi sforzi tesi a soddisfare i requisiti di gestione dei sistemi per le soluzioni data center di iper-scala. Ciò include spesso grandi cluster di server distribuiti con flussi di lavoro dettati da DevOps e SysOps. Supermicro è impegnata a garantire il supporto delle API Redfish RESTful in tutta la linea di prodotti server X10 e generazioni successive, tra cui Ultra, TwinPro™ e altre piattaforme tramite release ufficiali del firmware.

Visitate Supermicro alla Intel Developer Conference di San Francisco, California, dal 18 al 20 agosto al Moscone Center West, Stand n. 700, n. 873, n. 102 e n. 152. Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, storage e networking ad alte prestazioni ed efficienza di Supermicro, visitate il sito www.supermicro.com.

Seguire Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.

Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate, è uno dei principali fornitori di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, cloud computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" e fornisce ai clienti le soluzioni a più alta efficienza energetica ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari.

SMCI-F



CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com