Supermicro® debutta con un nuovo server 4U 90/60 alloggiamenti per lo storage insieme a 1U 4x GPU, NVMe, e server a elevata densità e soluzioni per lo storage in occasione di SC15

Server GPU, TwinPro™, 8/4-vie, Ultra, FatTwin™, SuperStorage, collegamento in rete a 100Gbps basato su architettura Intel® Omni-Path e SuperBlade®, MicroBlade per potenza di supercalcolo di tipo end-to-end

AUSTIN, Texas, 17 novembre 2015 /PRNewswire/ -- Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nella realizzazione di server con elevate prestazioni, tecnologia di storage e innovazioni nell'architettura dei collegamenti in rete debutta con un server 4U SuperStorage (SSG-6048R-E1CR60N) con 60 alloggiamenti con caricamento dall'alto, sostituibili a caldo da 3.5" SATA3/SAS3 12Gb/s o 6 alloggiamenti opzionali NVMe, e 2 alloggiamenti posteriori da 2.5" sostituibili a caldo SATA3. Il nuovo server storage supporta il processore doppio Intel® Xeon® E5-2600 v3 (145W/165W) per una maggiore potenza di elaborazione, fino a 1.5TB ECC LRDIMM in 24 DIMM, opzioni di espansione: 2 PCI-E 3.0 (x16) + 1 PCI-E 3.0 (x8), H/W RAID (0, 1, 5, 6, 10, 50, 60) con SuperCap opzionale, opzioni per il collegamento in rete flessibile SIOM, IPMI 2.0, display anteriore da 3.5" LCD e alimentatori ridondati da 2000W di livello titanio a elevata efficienza (96%+).

Supermicro presenterà anche una vasta gamma di soluzioni server/storage a elevate prestazioni ed elevata densità in 1U 4x GPU, 4U 8 GPU SuperServer, 2U 4-vie 4 GPU SuperServer, 1U 10x NVMe, 2U 24x NVMe Ultra Superserver, 1U/2U TwinPro™/TwinPro²™ SuperServer con supporto NVMe, architettura 100Gbps Intel® Omni-Path, processore Intel® Xeon Phi™ x200, 4U FatTwin™, 4U alloggiamenti 90x con caricamento dall'alto e sostituibili a caldo da 3.5" JBOD usati per Lustre OST, soluzioni 3U/6U MicroBlade e 7U SuperBlade®. Sarà anche presentato un nuovo switch basato su una nuova architettura a 100Gbps 1U 48-porte (SSH-C48Q) Intel® Omni-Path.

"Supermicro non ha rivali nel suo settore, grazie all'offerta sul mercato di soluzioni server, storage e per il collegament in rete," ha affermato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "L'innovazione è alla base dello sviluppo dei nostri prodotti ed è a beneficio della comunità HPC con l'integrazione per primi nel mercato di tecnologie avanzate quali NVMe, collegamento in rete a 100Gbps e nuovi design per l'architettura come il nostro server storage 4U con 60 alloggiamenti con caricamento dall'alto con un'elvatissima potenza di elaborazione. Le nostre soluzioni totali end-to-end offrono esattamente le migliori opzioni di distribuzione per cluster dedicati al supercomputing, in grado di offrire prestazioni massime per watt, per piede quadrato, per dollaro."

Foto- http://photos.prnewswire.com/prnh/20151115/287466

Specifiche del prodotto

Visitate Supermicro a SC15 che si terrà ad Austin, Texas, dal 16 al 19 novembre presso Austin Convention Center, stand 1518. Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server, per lo storage e per le reti a efficienza elevata ed elevate prestazioni di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F



CONTATTO: David Okada, Super Micro Computer, Inc., davido@supermicro.com